Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (lunedì 12 settembre 2011) Categoria: Altro
Corna virtuali
23:39 del 12-09-2011
Cari amici, è tanto che non scrivo qualche cosa di curioso, anche se questa storia per certi versi è scontata, ma è il destino paradossale che fa la differenza, leggete:
Massa: tradimento virtuale, separazione reale
La vicenda è a metà tra il comico ed il paradossale e provo a ricostruirla partendo dai pochi dettagli trapelati.
Protagonisti: lui e lei, quarantenni sposati da 15 e un amico di lui;
Scena: in un noioso pomeriggio estivo post-lavorativo due amici quarantenni si ritrovano a casa di uno di loro a gironzolare sul web.
I fatti: tra i vari siti si soffermano su Second Life. L’uomo sposato non lo conosce così l’amico per fargli capire le potenzialità del sito decide di fargli vedere come sia possibile anche fare sesso cibernetico con escort di lusso. Divertiti dalla situazione, decidono di andare avanti. E’ il momento della scelta del partner da conquistare, l’uomo “esperto” del web decide di presentare all’amico sposato quella che attualmente è la sua partner di cyber-giochi. E qui immaginate la scena un po’ come quella di Fracchia e la Belva umana, Il proverbio dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo e anche stavolta risulta difficile dargli torto. Tra le centinaia di migliaia di virtual-zoccole la scelta cade sulla moglie dell’amico che, mente eccelsa ed alquanto intelligente, questo le va riconosciuto, s’è iscritta a suo tempo sul sito con tanto di nome e cognome. L’espressione dell’uomo sposato, che probabilmente arriva a contare fino a due, improvvisamente cambia, si rabbuia. Lascia l’amico al pc e si precipita a casa dove trova la moglie ancora davanti al pc in compagnia di alcuni clienti.
Il finale: la donna prova a "giustificare" quella situazione dicendo che fare sesso virtuale non è tradimento, l’uomo al contrario sostiene di non esser in grado d’accettare che tra i sogni segreti della moglie ci fosse quello di fare la mignotta di lusso e di volersi concedere a più uomini. Così ha dato mandato ad un avvocato di procedere alle pratiche di separazione.
Segnala abuso


ef3b0e2ccf20dcf6de9b15b5a7a53d49
Francesco (martedì 13 settembre 2011)
Le vie dell'amore e delle vicende di coppia sono imperscrutabili: da una parte o dall'altra non c'è stata sicuramente sincerità o chiarimento dei ruoli.
mafalda (martedì 13 settembre 2011)
Scusa Francesco , ho letto , riletto e ri-ri-letto il post , ma nel comportamento della moglie non ho trovato nessuna forma d'amore verso il marito ,invece verso gli altri ......tanto ..... ma tanto ...... ma tanto amore......
dora (martedì 13 settembre 2011)
Corna! Virtuali o no, sempre di corna si parla. Anzi, in una relazione reale almeno si può invocare una qualche forma d'amore. Ma qui, è peggio. E' solo -vizio-, è solo sesso!
Francesco (martedì 13 settembre 2011)
E' per quello, care amiche, che dico che non c'è stata sincerità, né chiarimento. Il marito avrebbe dovuto capire che tipo di donna aveva nel letto e Lei avrebbe dovuto essere più sincera e chiara: mentre il marito si è divertito con il suo amico in quel dato momento a guardare il sesso cibernetico senza sapere cosa andava incontro, Lei lo faceva realmente sempre tramite Web. E' qui che c'è qualcosa che non quadra: o Lei aveva dei desideri nascosti e non ne ha fatto menzione al marito (è qui il chiarimento9 od allora non è mai stata sincera fin dall'inizio sulla sua natura sessuale.
Bye
ele (Anonimo) (mercoledì 14 settembre 2011)
ciao , io penso che in tutte le coppie ci siano segretamente nascoste attrazioni passeggere , purtroppo e' nella natura umana ,tuttavia quando l'amore e' grande niente e nessuno puo' rompere una bellissima intesa ed armonia se si tratta di persone serie naturalmente che hanno dei valori in testa e una personalita' ben definita e soprattutto se si tratta di persone risolte, parlando di casi di come quello di questa storia che ho appena letto credo ci siano infinite situazioni analoghe e magari cambiano i soggetti i contesti e i particolari ma il succo e' quello, credo si tratti di gente con qualche problema che sente l'esigenza di fare cose che li possano dirigere psicologicamente in un'altra dimensione che sicuramente gli e' piu' congeniale , la serieta' e' una qualita' importantisima in un individuo secondo me e' la piu' importante perche' consente di dire no a donne o uomini che vogliono insinuarsi in un matrimonio o in un fidanzamento e non c e' secondo me uomo piu' affascinnate di quello che se provocato da una donnetta poco seria e' serio, stesso x la donna
Maddalena (mercoledì 14 settembre 2011)
concordo pienamente con dora! ma anche con Francesco.....due ipocriti che non si son mai parlati davvero.....ma allora io mi chiedo: l'altra notte ho sognato di baciare George Clooney, (non sto scherzando!), dunque.....ho tradito il mio amore?????? Gliel'ho pure detto sapete! E volete sapere la sua risposta? Una bella risata piena! E io gli son andata dietro......
Assunta (mercoledì 14 settembre 2011)
1:40 del 14-09-2011
Vedi Maddalena, a parer mio, George Clooney, è indubbiamente bello, ma lo è maggiormente perchè famoso, sai quanti belli non famosi magari più di lui ci sono? Le fans lo mettono sugli altari, ma stringi stringi è una persona come le altre e forte di questa notorietà se la spassa con chi vuole.
Non sognarlo più, il tuo amore penso sia mille volte migliore.
Anonimo (mercoledì 14 settembre 2011)
maddalena mi hai fatto venire in mente una persona che mi sta proprio seccando da non so quanti anni fa di tutto per mettersi in prima linea ma ...chi se ne frega ....sono problemi suoi ma e' una storia lunga da raccontare la risata piena e' salutare comunque e fa bene allo spirito :)) mi piacciono le persone che si prendono in giro evidentemente gli fai venire il sorriso :)) che non e' poco poi sai dietro ad un sorriso si possono nascondere tntissime cose sto andando fuori tema e' l'orario pardon :)))) ...buonanotte :)
mafalda (mercoledì 14 settembre 2011)
MADDALENA , baciando George Clooney,non hai tradito tuo marito .....è stato George Clooney CHE HA TRADITO ME ....SIGH SIGH
www.chitblog.net (Anonimo) (sabato 17 settembre 2011)
Che bel copia-incolla di un mio post di più di un anno fa, almeno potevi citare la fonte. Tra blogger è sempre buona regola ... oltre che segno di educazione ;)

http://www.chitblog.net/index.php/massa-tradimento-virtuale-separazione-reale/
Assunta (domenica 18 settembre 2011)
23:54 del 17-09-2011
Caro anonimo, Se parli per me, ti rispondo subito. Le notizie strane o curiose, è logico che si copiano, come le canzoni, le poesie e qualsiasi notizia che interessa per discuterne. io ho soltanto preso la notizia che mi sembrava simpatica, non sapevo che si dovesse mettere anche gli autori, lo avessi saputo, non mi costava nulla farlo, anche perchè è risaputo che alcuni post e cose varie si devono per forza copiare, come si fa anche con le ricette.
Comunque grazie di avermi fatto presente questa cosa, la rammenterò in un prossimo futuro. Penso che quì l'educazione non c'entri, di quella grazie a Dio ne ho da vendere, è soltanto "disinformazione"
Grazie di avermi insegnato una cosa nuova.
buona domenica Assunta
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0